News and Events
17 April 2019

E.MA.PRICE. PRESENTA IL PROGETTO "TALENT PROGRAM" NELLE SCUOLE E NELLE UNIVERSITA'

La nostra crescita è possibile grazie alla competenza, all’impegno e alla passione di tutti i nostri collaboratori. Ecco perché siamo alla continua ricerca di talenti da far crescere nella nostra organizzazione e siamo entusiasti di presentare il nostro "Talent Program". Nei mesi di marzo e aprile abbiamo visitato numerose Scuole Superiori e Università, ognuna di particolare importanza per il tipo di formazione erogata ed in linea con le competenze che stiamo cercando. Questi eventi ci hanno permesso di presentare le opportunità di crescita in E.MA.PRI.CE. avviando collaborazioni per l’inserimento dei giovani più meritevoli. Un ringraziamento particolare alla scuola CFP di Fonte (TV), all'Istituto Follador di Agordo (BL), alle Scuole Edili del Veneto, all'Università degli Studi di Trento ed alla Libera Università di Bolzano, con le quali ci congratuliamo per l’educazione e la preparazione dei ragazzi che abbiamo incontrato.

11 April 2019

ULTIMAZIONE FINITURE UNITA' ABITATIVE NUOVO CONDOMINIO - ZONA GRIES (BZ)

E.MA.PRI.CE. sta ultimando le finiture delle unità abitative del nuovo Condominio situato nella zona residenziale di Gries, a Bolzano. Di grande impatto visivo i balconi ad onda con i parapetti in acciaio verniciato in 7 diverse tonalità di verde, ad incorniciare una costruzione unica nel suo genere.

14 March 2019

CONSEGNA LAVORI NUOVA VIABILITA' RIOL

In data 15/03/2019 sono stati affidati ad E.MA.PRI.CE. S.p.A. i lavori di realizzazione della nuova viabilità in zona Rio Riol.

VAI ALL'ARTICOLO

06 February 2019

E.MA.PRI.CE. - NUOVA VIABILITA' DI ACCESSO RIOL

E.MA.PRI.CE riprende i lavori nel cantiere BBT con la la realizzazione del lotto di costruzione “Nuova viabilità di accesso Riol”, opere che hanno la finalità di realizzare un nuovo collegamento tra la SS12 e la futura area di emergenza a servizio della Galleria di Base del Brennero, sita in prossimità del portale sud.

Il lotto di costruzione consiste essenzialmente nella realizzazione di un nuovo sottopasso stradale a spinta e delle rispettive tratte stradali di raccordo alla viabilità esistente, nella sistemazione idraulica di un tratto del rio Riol, compreso il rifacimento del manufatto idraulico (denominato ponte Riol), nell’ allargamento della strada comunale adiacente all'areale ferroviario e nell'innesto della viabilità di nuova realizzazione sulla strada statale SS12.

Il lavoro più complesso risulta quello relativo al varo a spinta del monolite sotto alla ferrovia. Le opere per la spinta vengono realizzate in un’area a ovest dei binari ricavata sul sedime dell’ex-scalo bestiame. Per consentire il raggiungimento della quota di progetto prevista per la realizzazione della platea di varo è necessario effettuare importanti sbancamenti di terreno previa realizzazione di opere provvisionali.

29 January 2019

CORTINA - FIS SNOWBOARD WORLD CUP

Una splendida giornata a incorniciare la FIS snowboard world cup a Cortina d'Ampezzo.