News and Events
03 June 2019

E.MA.PRI.CE. S.p.A. - SONO INIZIATI I LAVORI PER IL TUNNEL DELLA CIRCONVALLAZIONE DI CASTELBELLO E COLSANO

Sono iniziati i lavori per il tunnel della circonvallazione fra Castelbello e Colsano. Venerdì 31 maggio 2019 l’assessore alle infrastrutture e alla mobilità della provincia di Bolzano, Daniel Alfreider, ha dato il via agli scavi per il tunnel lungo 2.494 metri, il cuore della circonvallazione.
La realizzazione del tunnel avverrà attraverso esplosioni controllate, a partire dal lato est e fra qualche mese anche dal lato ovest.
L’infrastruttura rappresenta un progetto epocale che avrà effetti positivi sulla mobilità e sulla qualità di vita della zona e dell'intera Val Venosta.

23 May 2019

SI PARTE! INIZIANO I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLO SVINCOLO DI TRENTO NORD

SI PARTE! Iniziano i lavori di realizzazione dello svincolo tra la tangeziale di Trento e la strada provinciale 235 dell'Interporto. Verrà realizzato su tre livelli per collegare direttamente sud e nord e la Valsugana alla città, l'attuale asse che va all'Inteporto verrà interrato sotto la rotatoria. L'intervento sarà strategico per il miglioramento della viabilità dell'area garantendo connessioni più veloci e maggiore fluidità del traffico.
Estratto dal TGR Trento del 4 aprile 2019
https://lnkd.in/g5vQ8NP

16 May 2019

IN CANTINA GIUSTI SI CORRE!

IN CANTINA GIUSTI SI CORRE! Proseguono in velocità i lavori di realizzazione della cantina Giusti. Terminate le strutture è il momento di iniziare con la parte impiantistica!


09 May 2019

UN FLASH VERDE PER DRUSO EST

Stiamo completando il condominio residenziale in zona Druso est, alle porte di Bolzano e siamo lieti di condividere l’intervista pubblicata sul quotidiano Alto Adige, all'architetto e progettista Wolfgang Meraner “L’architetto senza paura”, vincitore del concorso della Coop “Gries”.
VEDI ARTICOLO

02 May 2019

INIZIANO I LAVORI DI RESTAURO DELLA MOLE VANVITELLIANA AD ANCONA

E.MA.PRI.CE. ha iniziato i lavori per il restauro ed il recupero degli ambienti della Mole Vanvitelliana di Ancona – lato terra e lato Porta Pia. Saranno realizzati vari interventi di consolidamento strutturale, di finitura, e di rinnovamento degli impianti elettrici, TV, audio e dati. L’intervento è finalizzato al recupero di spazi destinati ad attività espositive, laboratori, attività di formazione sul tema della materia e sua manipolazione (arte, artigianato, design), con locali di ristoro, biglietteria, shop-room e laboratori didattici.