Hervorgehobenen Videos
News & Events
07.06.2018
E.MA.PRI.CE. S.p.A. ha ufficialmente portato a termine la costruzione del nuovo:
"ANDA HOSTEL, IL NUOVO OSTELLO DI DESIGN IN MESTRE - VENEZIA".

A due passi dalla stazione ferroviaria di Mestre, l’Anda Hostel rappresenta un punto di riferimento nel paesaggio grazie alle facciate rigorose dai colori sobri che spiccano nel melting-pot architettonico dell’intorno.

Rigore che esalta l’opera street art sulla facciata di ingresso, le pergole sul doppio livello del piano terra, le finiture in ferro delle recinzioni e i moderni elementi di arredo esterni. Quasi ad annunciare quello che accadrà all’interno dell’ostello, ove l’ambiente diventa giocoso e colorato. I materiali e le componenti di arredo sono veri e autentici: l’uso del legno e del ferro al naturale, senza vernici, vuole lasciare poco al racconto e molto alla rappresentazione di un ambiente quasi hand-made, spontaneo ove non sembra più essere presente nemmeno il disegno degli interni stessi.

L’illuminazione atipica, nelle imbotti delle finestrature e all’ingresso, permetterà all’edificio di imporsi come elemento integrante alla riqualificazione di Via Ortigara anche nelle ore notturne.